Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto tra sympabag.it e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di sympabag.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul Sito sympabag.it e si intendono comprensivi di IVA, sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da sympabag.it, mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Sympabag.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, sympabag.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.