Diritto di recesso

Il reso è possibile entro 3 giorni lavorativi, a carico del cliente, i prodotti resi devono essere puliti, non indossati, con le etichette originali e confezionati idoneamente per la spedizione di reso.

Prima di ogni reso è necessario informare il nostro servizio clienti.

Dopo la verifica delle condizioni originali e dell’integrità del del prodotto, verrà emesso un buono spesa pari all’importo dell’articolo acquistato (escluso le spese di spedizione) da poter spendere nuovamente sul sito o in negozio entro 14 giorni.

Per ulteriori informazioni e/o resi si prega di contattare il servizio clienti al 3883727381.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).
Nel caso di restituzione di merce difettosa, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di sympabag.it

Sympabag.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui sympabag.it accerti:

  • Utilizzo anche parziale del bene
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, sympabag.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.